martedì 9 ottobre 2012

FIERA ABILMENTE VICENZA

Dal 18 a 21 ottobre presso la fiera di Vicenza si svolgera l'edizione autunno di Abilmente, mostra e atelier della manualità creativa.
Assieme a due amiche, quest'anno ci sarò anch'io: mi troverete presso lo stand 218 padiglione "F" con la mia interpretazione della "broderie suisse".


 Ho ricamato le 26 lettere dell'alfabeto e questa è la letteta "I"....
 E questo che cos'e?
Un lavoro in corso, ma pronto per giovedì...
Vi aspetto al mio stand, iscrivetevi al mio blog e avrete un simpatico schema in regalo....
Ciaooooo......

3 commenti:

  1. ciao, ma che bei lavori vedo che fai, peccato che Vicenza è lontana da me altrimenti sarei venuta a questa bella fiera! Ti ringrazio per esserti iscritta allo swap noel, ti ho scritto email...a presto ciao!!

    RispondiElimina
  2. ciao a tutti, complimenti x i lavori....anch'io ho un Blog dedicato al BRODERIE SUISSE se volete passare è :
    http://agoefilodiely.overblog.com.....quest'anno alla fiera di Vicenza ci vengo di sicuro,anche xchè devo assulutamente vedere lo stand del Broderie suisse.... aspetto numerosi commenti sul mio blog!!! ciao a presto!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Grazie per avermi avvisato. Verrò sicuramente a trovarti! Baci a domenica!
    Fede

    RispondiElimina