lunedì 11 febbraio 2013

FIERA  CREATTIVA  DI  BERGAMO

Manca  poco e incomincia il periodo delle fiere: la prima che si svolge in Italia la possiamo trovare a Bergamo dal 15 al 17 febbraio .
L'ho vista sin dalla sua prima edizione...mi ricordo che mi sono fatta accompagnare da mio marito il sabato pomeriggio: era molto piccola, ma mostrava già, allora, la sua voglia di diventare importante.
Di anno in anno l'ho vista crescere e raggiungere l'importanza che ha raggiunto in questi ultimi anni.
Per quest'edizione primaverile, dato le richieste delle amiche, ho organizzato un pulman con partenza da Vicenza (possibilità di salire anche a Verona sud) per il giorno 15 febbraio.
Se qualcuna di voi fosse interessata mi può contattare privatamente.
   

4 commenti:

  1. Quanto mi piacerebbe...
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prossima volta che organizzo un pulman sarà di sabato e allora conto sulla tua presenza, ciao Anna e a presto Maria Teresa

      Elimina
  2. ciao piacerebbe molto anche a me ma è troppo distante. però sarò a vicenza a marzo e magari possiamo incontrarci.
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie per il commento che hai lasciato da me. Bergamo è troppo distante ed è un peccato sacrificare 6 ore di viaggio tra andata e ritorno che potrei passare in fiera.. Vado a vicenza perchè per arrivarci ci metto 2 ore e posso prendermela più con calma ... magari ne facessero una più vicina a casa mia.
      a presto
      vania

      Elimina