giovedì 11 aprile 2013

ROSE  E  ANCORA  ROSE...

Domenica mi trovere a Noventa Vicentina in occasione della fiera dei fiori e allora cosa di meglio nel preparare qualcosa inerente ad essi?
Ecco un fuori porta con delle rose rosse, segno dell'amore  
e segno del mese di maggio dove si festeggierà la festa della mamma!
Questo con le rose color rosa è per rallegrare le giornate che verranno.






 E ora, un po' d'azzurro con dei lavori in swarovski, sempre belli da regalarsi e da regalare.

Allora vi aspetto domenica, ciao a tutte e buon fine settimana visto che ci hanno detto che sarà nel segno del bel tempo!!!

11 commenti:

  1. Stupende! Complimenti un regalo bellissimo! Buona giornata
    Robi

    RispondiElimina
  2. Anche a me piacciono tanto!!! Lavorare con la Big è entusiasmante!!!! Mi sembra di ritornare bambina....
    Grazie a tutte!!!

    RispondiElimina
  3. Una più bella dell'altra, hai ragione la big shot è troppo forte!!!!!!
    ciao Graziella

    RispondiElimina
  4. Le ghirlande sono davvero bellissime, prima o poi ne realizzerò uno da mettere sulla mia porta di casa, è una cosa che mi piacerebbe tanto!!!
    Anche i tuoi gioielli sono belli e raffinati ma pensando a cosa vorrei... le ghirlande...
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  5. Sono proprio bellissime!!!! Come sempre le tue creazioni. Un bacione ciao Michy

    RispondiElimina
  6. Ciao, davvero belle le ghirlande. Anche i colori che hai scelto. Baci Stefania.

    RispondiElimina
  7. ..che belle le tue ghirlande!!!!complimenti pe rtutti i lavori♥

    RispondiElimina
  8. Bellissime complimenti!quale fustella hai usato x le rose?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa, ho adoperato la fustella della cut-mi che trovi presso www.improntedautore.it nella lista delle fustelle alte. E' una piccola serie di fustelle fatte in Italia: a me piace tantissimo!!

      Elimina
  9. Che bei fiori e che belle ghirlande!!! A proposito di fiori...mi sa che ti sei dimenticata del mio album...stavo controllando i commenti per fare un elenco dei partecipanti, c'era il tuo ma poi non ho ricevuto nulla!! Non vorrei aver fatto dei danni, cancellando qualcosa...resta inteso che se non puoi, NON c'è alcun problema!! :) Solo non vorrei dimenticare qualcuna!!
    Maria Grazia

    RispondiElimina