domenica 10 novembre 2013

corso dicembre 2013

UN  NUOVO  CORSO  CON  VOI

Eccomi qua, ad un anno di distanza, a provare di fare un altro corso con voi.
Cucito e un po' di broderie suisse per questo pannello da regalare o regalarsi. 
Per ricevere le spiegazioni, lasciare un commento con relativo recapito entro il 21 dicembre e prendere la foto del pannello e metterla nel vostro blog specificando che state partecipando a questo corso. Un abbraccio a tutte voi che mi seguite, a presto, Maria Teresa.

20 commenti:

  1. Dolcissimo Teresa, molto bello...grazie per la condivisione. Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi mandi il tuo indirizzo di posta elettronica?

      Elimina
  2. bello mi piaceeeeeeeeeeee mary_family@hotmail.it nn vedo l ora di farlo è carinissimo grazieee

    RispondiElimina
  3. Grazie e' troppo carino!
    a.campari@orange.fr
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok Anna... ci sentiamo al 21 dicembre
      Ciao Maria Teresa

      Elimina
  4. Mi unisco anch'io, troppo carino questo pannello
    un abbraccio Graziella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima Graziella... sempre puntuale ai mie post: una grande amica conosciuta tramite un mondo virtuale e diventata amica anche nella vita quotidiana... Grazie e a presto Maria Teresa

      Elimina
  5. Ci sto!!!! La mia email ti appare clickando sul mio profilo. Vado a inserire la foto sul mio blog....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sentiamo il 21 dicembre... ciao Clara
      A presto Maria Teresa

      Elimina
  6. E' davvero carino e visto che cominci verso natale per allora avrò smaltito qualcosa, spero, quindi mi piacerebbe ricevere anch'io le tue spiegazioni.
    annamaira0670@gmail.com
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, sbagliata mail
      annamaria0670@gmail.com

      Elimina
    2. Carissima Anna, ci sentiamo il 21 dicembre...
      Ciao Maria Teresa

      Elimina
  7. mi unisco al gruppo...mi piace molto questo pannellino....
    gloria.scaramelli@libero.it
    a presto.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok Gloria, dopo il 21 ci sentiamo... ciao e grazie Maria Teresa

      Elimina
  8. bello e originale, mi piace molto e mi piacerebbe partecipare ...
    la mia mail: elviral@inwind.it
    baci Elvira

    RispondiElimina
  9. bello e originale, mi piace molto e mi piacerebbe partecipare ...
    la mia mail: elviral@inwind.it
    baci Elvira

    RispondiElimina
  10. complimenti...originale, mi piacerebbe riuscire a realizzarlo...
    la mia mail è: ninarei24@hotmail.it
    Antonella

    RispondiElimina
  11. Carissime amiche, se ho dimenticata qualcuna, contattatemi in privato, grazie Maria Teresa

    RispondiElimina