lunedì 6 gennaio 2014

E'  ARRIVATA  LA  BEFANA...

Giorni intensi, si deve lavorare, i miei nipoti aspettano la mia calzetta: ormai sono tutti grandi, ma è una vecchia tradizione di famiglia e non posso deluderli! 
Ecco allora le mie calzette, tutte nuove, fatte con la nuova fustella della big shot, cucite rigorosamente a mano: sarà una dolce sorpresa per il giorno della befana...

E poi c'è l'amica Graziella del blog www.amocreare.blogspot.com  che compie gli anni il giorno prima, bisogna assolutamentente fare qualcosa.....       
Pensa e ripensa, ecco ho deciso: cerco il vecchio sacco di patate, e impacchetto tanti regalini, sarà il mio regalo di compleanno!! 
All'arrivo assieme ad altre amiche, mi attendono due scope... eccole ed ecco lei con il mio sacco!!!
Una buona tazza di cioccolata accompagnata, rigorosamente, con biscotti fatti a mano, per rallegrare una bellissima giornata tra amiche creative.
E alla sera cosa accadrà mai?

Una vecchia, un po' bruttina che camminava per le strade del paese.... che bello ritornare al mio paese natio... che belle le vecchie tradizioni...
               

4 commenti:

  1. ciao Maria Teresa io ti devo solo ringraziare per la bellissima sorpresa che mi hai fatto, ma attenta, che c'è un detto che dice"CHI LA FA SE L'ASPETTI"
    un abbraccio Graziella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo proverbio lo conosco... sono contenta che ti sia piaciuta la giornata, ciao carissima amica!!

      Elimina
  2. Ciao Maria Teresa, auguri di buona continuazione, che sia un 2014 ricco di sorprese e belle giornate. Bellissime le calzette e anche il presepe fatto con i bimbi. Un bacione.

    RispondiElimina
  3. Carissima.....
    vedo che per la befana hai lavotato tanto...quante calze.....
    Mitica
    strucon Pepesale

    RispondiElimina