giovedì 6 marzo 2014

"EL  PUNARO  DE  PIO  E  PIA"

Eccomi qua, con un nuovo lavoro.
In fiera a Vicenza m'incanto a guardare lo stand di Fabiola: è sempre pieno di colori e qualcosa finisce nel mio zaino!
Anche se devo ammettere, che avendola a soli una ventina di chilometri da casa, faccio presto ad andare nel suo negozio a fare acquisti....
Naturalmente nell'eseguire il lavoro, ci metto sempre qualcosa di mio per renderlo più personale.....
Eccovi allora l'uovo di Pasqua trasformato in un bel "punaro" di pulcini...
E allora buona Quaresima a tutti....
 

1 commento:

  1. Ciao Maria Teresa .... l'hai preso!!! Avevo guardato anche io tutte quelle belle uova coi pulcini appese allo stand. ero molto indecisa ... poi alla fine non l'ho preso perchè il kit era per due ... e l'altro ? mi sono detta ... però mi è dispiaciuto perchè era davvero carino, a volte ci stò troppo a pensare. Baci.

    RispondiElimina