venerdì 13 marzo 2015

ARIA  DI ... PRIMAVERA!!!
In questi giorni, l'aria si sta riscaldando: si sente il profumo dell'erba, le prime viole, le prime margherite...
Ecco, che come t'incanto, anch'io mi sento trasportata da questa bellissima stagione che sta per arrivare e complicità, della Pasqua, i colori tenui vestono le mie creazioni.
Questi simpatici uccellini mi hanno conquistata e voglio condividere con voi....
 Giallo.... il colore del sole.

Azzurro.... colore del mare e del cielo.







A presto.....

9 commenti:

  1. Deliziosi! fanno proprio primavera
    Un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. ....ma che belli, mi piacciono molto, complimenti. :)

    RispondiElimina
  3. è proprio vero....ormai i rami dei nostri alberi si stanno animando...molto belli i tuoi!

    RispondiElimina
  4. Stupendi, mi piacciono così allegri..gli

    RispondiElimina
  5. Carissima...belli...belli....Very Good. A Pepesale piacciono.strucon

    RispondiElimina