sabato 25 aprile 2015

ULTIMI  LAVORI.... CUORI....
Cosa ho fatto in questo periodo? Naturlmente, le mie giornate sono molto creative: incomincio alla mattina appena sveglia e proseguo fino a sera inoltrata, naturalmente con le varie pause per dedicarmi ai miei familiari.
 Una casetta... un po di rose, una chiave per aprire la nostra casetta dei desideri....
 Un cuore con rose rosse.... maggio è alle porte e con esso la festa della mamma!







E per ultimo questo cuore, dove l'aiuto di mio fratello nel tagliare il cuore di legno, mi è stato prezioso. Nel cuore di feltro, si può inserire una foto: un dolce ricordo, come ho fatto io, inserendo la foto di noi fratelli quando eravamo piccoli e ricordare in questo modo, la mia mamma che mi guarda dal cielo, felice di vederci che ci vogliamo bene come in questa foto!
A presto e se avete una mamma, stringetela forte.... è bello e lei sarà felice!!!
 

4 commenti:

  1. ciao Teresa , i tuoi lavori sono veramente carini, ma l'ultima frase mi ha commosso, non potendola più abbracciare perchè se ne è andata in cielo 10 anni fa,
    un abbraccio
    Graziella

    RispondiElimina
  2. Ciao Teresa, buona domenica! Come sempre i tuoi lavori sono proprio belli, la casetta mi piace molto... Anche la mia mamma se ne è andata 10 anni fa, il mio papà l'ha raggiunta 5 anni fa ... ma entrambi sono sempre vicino a me, nel mio cuore, un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. sono tutti molto belli....romantici.glo

    RispondiElimina
  4. Tutti molto belli e fatti con amore... e si vede!
    Complimenti
    Robi

    RispondiElimina