ASIA E MAO
Che strano vedere cane e gatto giocare assieme, ma ancora più strano vedere il piccolo Mao cercare Asia e succhiarle il latte: peccato però, che il latte non c'è!
E, poi, Asia che si arrabbia se lo porti via, sembra la sua mamma premurosa verso il suo piccolo: sto vivendo delle sensazioni stupende con questi miei amici a quattro zampe!!!
nooooo questo non l'avevo mai visto!!!!!
RispondiEliminaHo un po' di cuccioli in arrivo per fine agosto c'è posto per un'altro animaletto??? Hai tempo fino ad ottobre per pensarci perchè prima bisogna svezzarli........
RispondiEliminaciao innanzi tutto grazie per essere passata da me.
RispondiEliminasi parla tanto del rapporto cane/gatto ma io posso dire per esperienza personale che l'amicizia tra cane e gatto è la più salda che c'è ... e dovrebbe essere un esempio perfetto per molte persone che non sanno vivere in pace.
a presto e buona vacanza
Ciao Maria Teresa, che teneri Asia e Mao !!!
RispondiEliminasono tenerissimi, chi l'ha deto che si litiga come cane e gatto???
RispondiEliminaGrazie amiche: i miei amici a quattro zampe mi fanno vivere degli attimi meravigliosi! La loro naturalezza nel condividere anche il pasto è pura gioia nel pensare che noi uomini ci sbraniamo per delle sciocchezze....
RispondiEliminaVedere la mia Asia prendersi cura di un gattino mi porta gioia e sensazioni indescrivibili....
Ma sono troppo belli!! Eppoi la tua cagnolina ha lo stesso nome della mia, anche se purtroppo non va così d'accordo con la mia gatta Ginger (ma solo perchè Asia vorrebbe giocare all'infinito e la gatta non sempre è della stessa idea...) Dunque il tuo blog mi piace e da oggi lo aggiungerò alla lista dei blog che sto seguendo: se ne avrai voglia, passa da me, ne sarò felice!
RispondiEliminaA presto!
Maria Grazia (alias Here comes the sun)
Carissima Maria Grazia passerò senz'altro nel tuo blog.
RispondiEliminaGrazie e a presto Maria Teresa
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina