FIERA CREATTIVA DI BERGAMO
Manca poco e incomincia il periodo delle fiere: la prima che si svolge in Italia la possiamo trovare a Bergamo dal 15 al 17 febbraio .
L'ho vista sin dalla sua prima edizione...mi ricordo che mi sono fatta accompagnare da mio marito il sabato pomeriggio: era molto piccola, ma mostrava già, allora, la sua voglia di diventare importante.
Di anno in anno l'ho vista crescere e raggiungere l'importanza che ha raggiunto in questi ultimi anni.
Per quest'edizione primaverile, dato le richieste delle amiche, ho organizzato un pulman con partenza da Vicenza (possibilità di salire anche a Verona sud) per il giorno 15 febbraio.
Se qualcuna di voi fosse interessata mi può contattare privatamente.
Quanto mi piacerebbe...
RispondiEliminaUn sorriso
Anna
La prossima volta che organizzo un pulman sarà di sabato e allora conto sulla tua presenza, ciao Anna e a presto Maria Teresa
Eliminaciao piacerebbe molto anche a me ma è troppo distante. però sarò a vicenza a marzo e magari possiamo incontrarci.
RispondiEliminaciao
ciao grazie per il commento che hai lasciato da me. Bergamo è troppo distante ed è un peccato sacrificare 6 ore di viaggio tra andata e ritorno che potrei passare in fiera.. Vado a vicenza perchè per arrivarci ci metto 2 ore e posso prendermela più con calma ... magari ne facessero una più vicina a casa mia.
Eliminaa presto
vania