mercoledì 15 ottobre 2014

IL  MIO  LIBRO  DI "BRODERIE SUISSE"

Un post veloce per presentarvi il mio libro dedicato alla ricamo "broderie suisse".
Tutto è nato l'estate scorsa, quando al mare con l'amica Meri, è nata l'idea di mettere assieme tutto quello che avevamo su questo ricamo.
Diciotto anni passati in una legatoria artigianale, hanno fatto si, che ho pensato di adoperare la stoffa come pagine e metterle assieme per formare una raccolta di punti che può essere utile ad ogni ricamatrice.
Domani lo troverete allo stand 711 padiglione 7 presso "Abilmente", la fiera di Vicenza: chi non potrà venire, mi contatti in privato e ci metteremo d'accordo per la spedizione.
Un caro saluto a tutte voi che mi seguite, a presto,
                           Maria Teresa.
 

10 commenti:

  1. Ciao Teresa, complimenti vivissimi x il tuo 1° libro, sei stata SUPER
    un abbraccio Graziella

    RispondiElimina
  2. Noooo adoro questo tipo di ricamo ma purtroppo ad abilmente non posso venire ... :( che peccato
    ma complimenti per la tua nuova avventura

    RispondiElimina
  3. wow!!! che bello, avete fatto benissimo!! stupendo

    RispondiElimina
  4. Bravissima Maria Teresa, sarai soddisfattissima! Congratulazioni!

    RispondiElimina
  5. MAria Teresa mi mandi delle info qui : veronica_s72@tiscali.it

    RispondiElimina
  6. Molto interessante....io non ho mai utilizzato questa tecnica, il tuo libro serve anche per una principiante come me. Se pensi di sì mi puoi mandare delle info qui : swami18@virgilio.it Grazie. Tua follower :)

    RispondiElimina
  7. Che bello! prima o poi ci proverò....Grazie!

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il tuo libro, brava!
    Vanessa | Tra zucchero e vaniglia...

    RispondiElimina
  9. Chissà che soddisfazione! Complimenti! Io,adoro la broderie suisse !
    A presto!

    RispondiElimina
  10. Posso avere info sul tuo libro? loryssima@gmail.com grazie

    RispondiElimina